Una canzone per Bobby Long
- EAN: 9788862615068

Disponibile in 3 gg lavorativi

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: {{item.Store.Phone}}
Fax: {{item.Store.Fax}}
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
4Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
{{shop.Store.Phone}}
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 8,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
30/04/2014 12:54:35
L'incanto del Sud più poetico, delle sue voci, dei suoi fiumi, della libertà e dei destini anche mancati di chi tuttavia lo eleva a voce quotidiana, la cifra di un'America periferica, ma grande nella sua luce semplice e fraterna nella tessitura dei caratteri. Sono anch'io fra quelli che hanno prima incontrato il film, ma la lettura del romanzo non è inferiore. C'è uguale e intatto quel mondo sospeso e svogliato, quella rarefatta musica di lunghi silenzi, di piogge violentissime, di bestemmie d'amore per la vita, di ludici perdenti che brindano nel sorriso, e un incontro padre figlia che pur dentro i binari della malattia di lui riesce comunque a scivolare nella grazia tenera di un bene autentico. E' in fondo di poesia che tratta quest'opera, di quel tratto umano che sa spingersi oltre il limite del finito e suonare senza vergogna le proprie intime corde sensibili, quell'assenza d'amore che sa comunque dare amore, il sogno che non abdica al realismo del volgare, la difesa di sé, del proprio squisito errore, del vivere vero, l'unico, il poetico.
-
03/09/2013 19:25:12
mi sono imbattuto per caso in questo titolo e leggendo le 3 recensioni positive di altri lettori ho deciso di acquistarlo. dopo averlo letto ho capito che non devo fidarmi delle recensioni dei lettori. la lettura è scorrevole ed è l'unica cosa positiva, visto che cercavo un libro da ombrellone. per il resto il nulla. personaggi improbabili, storia inesistente ... verso la fine del libro uno dei due dice alla ragazza qualcosa del tipo "ricordi quando ti ho parlato del circolo segreto" o giù di lì .... ho dovuto fare uno sforzo per ricordare questo episodio che si era narrato in qualche capitolo addietro. tanto per far capire quanto l'abbia trovato poco interessante.
-
18/11/2009 19:25:30
Prima ho visto il film, al meno due volte. Ma aspettavo di leggere il romanzo perché nel film non si capisce bene il perchè questi due bravi intellettuali sono diventati dei derelitti. Mi é piaciutta molto la recitazione di Travolta, al punto che mentre leggevo mi pareva di sentire e vedere Lui!!(muoversi, parlare e bere!!!) ma non è sucesso lo stesso con l'altro personaggio, purtroppo. I motivi per cui sono caduti in disgrazia sono ben diversi di quello del film, por quanto ho capito. Nel film si chiude con la morte d'uno di loro...ma nel romanzo non muore nessuno!! Il senso della speranza, del ricominciare da capo molto all'americana...Leggetelo...ne vale la pena.
-
08/06/2008 08:18:17
Dopo aver visto (più volte) il film, ho sperato a lungo sulla pubblicazione del romanzo, finchè la mia costanza è stata premiata!!!!! La mia attesa non è stata tradita la storia che ci viene presentata, pur con alcune difformità rispetto al film, è intensa, delicata, a tratti nichilista, ma c'è sempre uno sfondo di lucida speranza per i sentimenti e per l'intelligenza, ingradienti indispensabili per non farsi centrifugare dal questo mondo. Grazie Capps, alla prossima!!!!
-
28/05/2008 11:31:38
Davvero un romanzo coinvolgente, scritto da un autore secondo me geniale. L'ho comprato e letto d'un fiato. Avevo visto il film, che mi era piaciuto a parte un John Travolta non tanto nel ruolo, ma il libro è grandioso e comprende tutta una parte, quella dedicata alla madre di Hanna, che nel film non c'è. Capps è un autore massimalista e anticonformista: questi peronaggi non sono né buoni né cattivi, l'importante è che alla fine facciano qualcosa di buono... Siamo nel terrritorio dell'alta letteratura.
