L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Con il ritmo di un poliziesco e lo stile di un thriller, Erika Fatland ci consegna quello che ad oggi è il lavoro più approfondito sulla strage di Beslan, le sue cause e conseguenze. Sullo sfondo, ricostruisce la drammatica storia del Caucaso, gettando nuova luce sull’operato di Putin e fornendo un punto di vista unico sulle tempeste che infuriano in questa parte sconosciuta della Russia.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Davvero un bel libro. Interessante. Cronaca, inchiesta, approfondimento delle cause ed ipotesi sulla Verità. Essendo ancora tanti, a distanza di vent'anni, i dubbi. Stile narrativo asciutto ed efficace. Su circa trenta capitoli, solo tre sono legati al racconto dettagliato dell'attentato terroristico e di quei tre giorni. Il resto è un'analisi forte e strutturata, attraverso testimonianze e verbali delle commissioni di inchiesta moscovite, della nera realtà dei sopravvissuti, della diversità di reazione di uomini e donne, incastrati nelle antiche ed immutabili tradizioni culturali e sociali del Caucaso. Dove, ma d'altronde non solo là, l'invidia può prendere il posto del dolore lancinante.
ho apprezzato molto TUTTI i libri di Erika Fatland; questo lo valuto IMPORTANTISSIMO, un 'capolavoro' civile, di empatia e umanità, oltre che di serissima indagine sociale e politica, degna della Politkovskaja; ne consiglio a chiunque la lettura
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore