Vuoi pubblicare un libro?
Partecipa al torneo letterario IoScrittore!


L’offerta di concorsi letterari è sterminata per chi ha un romanzo inedito nel cassetto. Ma come essere certi che il proprio talento di scrittore o scrittrice venga valorizzato e accompagnato verso il successo? Organizzato da 12 grandi case editrici, IoScrittore è il torneo letterario gratuito nato proprio per scoprire e lanciare con profitto nuove voci della narrativa italiana. Fai uscire il tuo romanzo dal cassetto e partecipa al Torneo: in palio la pubblicazione presso un’importante casa editrice!

I premi infatti consistono nella pubblicazione in formato ebook delle 10 migliori opere e la pubblicazione in formato cartaceo della miglior opera a cura di una delle sigle del Gruppo editoriale Mauri Spagnol.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile sul sito www.ioscrittore.it.
L’ultimo talento scoperto grazie a IoScrittore
Fiori sopra l’inferno di Ilaria Tuti è il libro d'esordio più venduto del 2018, in pubblicazione in 25 Paesi. Prossimamente sarà una serie tv!

Fiori sopra l'inferno
Ilaria Tuti
Ilaria Tuti
Fiori sopra l'inferno
Vincitrice del Premio Edoardo Kihlgren Opera Prima Città di Milano - Finalista al POP, Premio Opera Prima 2018 - Finalista al Premio NebbiaGialla per la letteratura noir e poliziesca 2018
Tra i boschi e le pareti rocciose a strapiombo, giù nell’orrido che conduce al torrente, tra le pozze d’acqua smeraldo che profuma di ghiaccio, qualcosa si nasconde. Me lo dicono le tracce di sangue, me lo dice l’esperienza: è successo, ma potrebbe risuccedere. Questo è solo l’inizio. Qualcosa di sconvolgente è accaduto, tra queste montagne. Qualcosa che richiede tutta la mia abilità investigativa. Sono un commissario di polizia specializzato in profiling e ogni giorno cammino sopra l’inferno. Non è la pistola, non è la divisa: è la mia mente la vera arma. Ma proprio lei mi sta tradendo. Non il corpo acciaccato dall’età che avanza, non il mio cuore tormentato. La mia lucidità è a rischio, e questo significa che lo è anche l’indagine. Mi chiamo Teresa Battaglia, ho un segreto che non oso confessare nemmeno a me stessa, e per la prima volta nella vita ho paura.»
ALTRI GRANDI AUTORI PUBBLICATI
Il loro libri sono editi da grandi casa editrici, in Italia e spesso all’estero. Vorresti essere tra loro?

Il rumore dei tuoi passi
Valentina D'Urbano

Alfredo
Valentina D'Urbano

Se ho paura prendimi per mano
Carla Vistarini

Se ricordi il mio nome
Carla Vistarini

Acqua morta. Un'indagine del commissario Aldani
Michele Catozzi

Sto bene. È solo la fine mondo
Ignazio Tarantino
