L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Rai Fiction presenta Luca Zingaretti in Il commissario Montalbano \Il metodo Catalanotti\", con Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Antonia Truppo, Angelo Russo, Carlo Cartier, Marina Rocco, Monica Dugo, Aglaia Mora, Maurizio Bologna, Giampiero Cicciò, Gaetano Aronica con Greta Scarano nel ruolo di \"Antonia\" e con la partecipazione di Sonia Bergamasco nel ruolo di \"Livia\"
Carmelo Catalanotti è stato assassinato, una pugnalata nel petto, ma quest’ ammazzatina presenta subito qualcosa di strano. Presto Montalbano scopre che la vittima era uno strozzino, benché a suo modo “equo” o almeno non particolarmente esoso. Ma Catalanotti non era solo un usuraio, era anzitutto un fervente e originale artista di teatro, anima e fondatore della Trinacriarte, attivissima compagnia di teatro amatoriale di Vigata.. La Trinacriarte non è una semplice filodrammatica, buona parte dei suoi soci sono letteralmente posseduti e Catanalotti è il loro Guru. Presto Montalbano scopre che il mistero della morte dell’uomo, risiede nella sua stessa arte. A complicare il caso, Mimì Augello, che nel tentativo di sfuggire al marito cornuto della sua ennesima amante, si imbatte con grande sorpresa in un cadavere. Cadavere che, però, con sorpresa ancora maggiore non riuscirà più a ritrovare."Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse l'ultimo Montalbano, grandi interpretazioni
Montalbano è Montalbano
Ultimo episodio dopo oltre 20 anni. Merita di essere visto, sperando che in realtà non sia veramente l'ultimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore