L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2010
Anno edizione:
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Abbastanza fedele al libro di Lilin, e non di certo un capolavoro, ma è importante il messaggio di fondo, ossia uno sguardo insolito e politicamente scorretto sul concetto di criminalità etica, un'antica comunità siberiana in esilio che intende l'essere criminali e anti governativi in una maniera romantica e filosoficamente importante, in modo da far riflettere sulla vera natura del potere,e del denaro, sul rispetto sacro per disabili e minorati mentali, il disprezzo della droga e il concetto di comunità inteso come una grande famiglia. John Malkovich straordinario nell'interpretazione del nonno del protagonista, perno di una tradizione antica in netto contrasto con tutte le altre comunità criminali. Sarà pure un punto di vista pericoloso, ma merita dal mio punto di vista tutto il rispetto e l'approvazione filosofica. Gente d'altri tempi destinata a scomparire, fagocitata da una società orribile e disumana.
Ricordo che il bravo U.Tognazzi quando oganizzava gare culinarie con gli amici,per classificare i piatti proposti,la giuria aveva 3 gradi di giudizio 1)buono 2)cag..a 3)grandissima cag..a. ecco purtroppo a salvatores nn e'bastata la presenza del pur bravo Malkovich per raggiungere almeno la terza posizione.
Un film molto affascinante, prova riuscitissima di Salvatores in un ambito geografico e culturale difficile. Tutto bello, e buone prove anche dei giovani attori che accompagnano Malcovich
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore