Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Un capolavoro dell'horror, divenuto un film culto per la regia di Rob Reiner. Un incubo raccapricciante che solo Stephen King poteva concepire.
«Il meglio di King... Autenticamente spaventoso» – USA Today
Paul Sheldon, un celebre scrittore, viene sequestrato in una casa isolata del Colorado da una sua fanatica ammiratrice. Affetta da gravi turbe psichiche, la donna non gli perdona di avere «eliminato» Misery, il suo personaggio preferito, e gli impone, tra terribili sevizie, di «resuscitarla» in un nuovo romanzo. Paul non ha scelta, pur rendendosi conto che in certi casi la salvezza può essere peggio della morte...
Un classico dell'horror, ottimo per passare un pomeriggio a leggere.
Come da titolo, tra i migliori se non il migliore di S.K. Letto due volte, a distanza di molti anni. Tanto verosimile quanto spaventoso!
Lo dicono in molti ma è proprio così, uno dei migliori romanzi di King. Trama che non molla un attimo il lettore, con un crescendo di angoscia e oppressione. Letto in pochissimo tempo perchè staccarsene è estremamente difficile. Da leggere assolutamente per gli amanti del genere e non solo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore