L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mancuso è uno dei teologi laici che preferisco, prima di acquistare questo libro l'ho conosciuto partendo da Mauro Scardovelli. Ogni libro così come ogni video è sempre fonte di ispirazione positiva e non cessa di fornire nuovi punti di vista e visioni concrete ed equilibrate. Meraviglioso.
Questo libro sostiene che umanità, bontà e gentilezza non sono creazioni artificiose, ma scaturiscono dall'essenza stessa della vita. E' per questo che la nostra vita, nata come relazione, può sussistere solo nella relazione con la vita altrui. Dalla liberazione dall'ego può rinascere la visione del mondo e della natura di cui questa vita ha urgente bisogno per tornare a fiorire.
A questo saggio di Mancuso associo due libri: " Come io vedo il mondo" di A. Einstein e " Il mio credo" di H. Hesse. L'autore affronta argomenti come l'alimentazione, l'evoluzione, l'economia, la giustizia sociale, l'ecologia, la religiosità e li lega strettamente tra di loro. Questi argomenti sono trattati con profondo senso etico e sempre viene messa in evidenza la sacralità dell'uomo, di tutti gli uomini. E' un libro che non solo fa riflettere ma che fa bene anche all'anima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore