L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno spettacolo da godersi sul divano
SPETTACOLARE! Roger Waters riesce a creare uno spettacolo indimenticabile, oltre alle musiche immortale di The Wall suonate e cantate in maniera eccelsa lo spettacolo visivo e qualcosa di spettacolare, arricchito da una storia di sottofondo sulla vita personale di Roger che vi terrà "incollati alle poltrone", io la conoscevo già e sapevo dove questo viaggio avrebbe portato lo spettatore eppure è stata lo stesso un'emozione incredibile. Da guardare assolutamente anche se non si è fanatici dei Pink Floyd, spettacoli del genere non si vedono molto spesso e non bisogna perderseli!
Che dire... bisogna guardarlo e goderselo tutto. Un concerto fantastico, dove lo spettatore è travolto letteralmente dalla musica e dagli effetti speciali. Con questo show Roger Waters ha raggiunto l'apice, ha coniugato in un mix perfetto musica, effettivi visivi ed emozioni, raccontando la una società piena di errori, razzismo ed egoismo, accompagnando il tutto da note che ti entrano dentro. The Wall è un capolavoro e Roger Waters è un mito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un nuovo capitolo più che valido nella straordinaria storia cinematografica dei Pink Floyd
Trama
La storia di Roger Waters e The Wall prende un'altra piega. Nel film che lo stesso bassista ha firmato assieme a Sean Evans non c'è solo la ripresa di una delle date del tour del 2013, in cui veniva suonato e messo in scena dal vivo tutto l'album The Wall con una coreografia elaborata e complessa, ma anche un'aggiunta. I brani sono intervallati da immagini che mettono in scena il viaggio in macchina di Waters stesso prima in Francia e poi in Italia. Il musicista si muove con un amico, poi con i figli e infine con figure immaginarie verso le tombe di suo nonno, morto nella prima guerra mondiale in Francia, e suo padre, morto nella seconda guerra mondiale vicino Anzio. Intanto sul palco tra proiezioni e ingerenze totalitariste viene costruito e distrutto il muro.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore