L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1987
Promo attive (0)
Il più grande impianto petrolifero della Siberia salta in aria: si tratta di sabotaggio. Il Politburo sovietico, messo di fronte alla prospettiva di una grave crisi energetica e deciso a non piegarsi all’Occidente, mette a punto Uragano Rosso, un piano segreto di invasione del Medio Oriente. Per impedire alla NATO di interferire, viene deciso di attaccare preventivamente la Germania. Gli occidentali però conoscono le intenzioni dei comandanti dell’Armata Rossa e allora… Una storia complessa, raccontata alla perfezione in un susseguirsi di azioni che si snodano in uno scenario quanto mai reale.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per me il miglior libro di Clancy. Se cercate un romanzo che descriva un’ipotetica terza guerra mondiale, con dovizia di particolari tecnici e tattici, azione incessante, combattimenti per terra, cielo e mare, questo è il libro per voi ! Testo imprescindibile per chi ama il genere.
A mio avviso il più bel libro di Clancy. Adesso forse un po' datato ma gli scenari riportati sono interessantissimi così come la descrizione delle azioni belliche e degli armamenti. Da leggere.
Bel librone in clima guerra fredda.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il più grande impianto petrolifero della Siberia salta in aria: sabotaggio. Il Politburo sovietico decide di attuare il piano segreto denominato Uragano Rosso. Gli occidentali però conoscono le intenzioni dei comandanti dell'Armata Rossa e allora Una storia complessa, raccontata alla perfezione in un susseguirsi di azioni che si snodano in uno scenario quanto mai reale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore