L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Possibile che la stanza in cui Lisa si è appena trasferita fosse abitata da un uomo svanito nel nulla?
«Il thriller più spaventoso, più entusiasmante e più bello che leggerai quest'anno» – Lee Child
«Una voce davvero originale» – Peter James
«Da brividi. Il libro dell'anno» – Sunday Express
«Una storia avvincente da una scrittrice di talento» – Sun
Lisa, una giovane donna con un passato da dimenticare, non riesce a credere alla propria fortuna: ha appena trovato una bellissima stanza in affitto in una splendida casa. E Martha e Jack, i proprietari con cui andrà a coabitare, sono una coppia gentile e premurosa. Sembra proprio un sogno che si realizza. Fino al giorno in cui Lisa trova, nascosto nella sua stanza, il biglietto di un uomo che annuncia il suicidio. Alla sua richiesta di spiegazioni, Martha e Jack negano che la stanza sia mai stata occupata da qualcuno prima del suo arrivo. Di fronte a tanta sicurezza, Lisa comincia a dubitare di sé stessa... Ma strani eventi iniziano ad accadere. E più cresce il suo desiderio di scoprire la verità, più è chiaro che c'è qualcuno disposto a tutto pur di metterla a tacere. Mentre le mura della casa diventano sempre più opprimenti, Lisa si ritrova intrappolata in una fitta rete di segreti da cui non si può uscire. Possibile che la stanza in cui Lisa si è appena trasferita fosse abitata da un uomo svanito nel nulla?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo definirei un thriller progressivo: inizia lentamente, poi pian piano diventa sempre più incalzante. Il lettore vive con la protagonista tutte le sue ossessioni, le sue manie e il suo sentirsi circondata da menzogne, falsità e verità nascoste. Solo alla fine tutto diventa chiaro, ma, nel frettempo, chi legge si sente pazzo come la protagonista e con lei vive tutte le sue emozioni. Pieno di adrenalina e combi di scena. Da leggere assolutamente!
Molto ripetitivo, nulla di che. Tanta pubblicità editoriale, ma è una gran delusione
Buon thriller, carico di tensione, quasi grottesco. La storia è straziante e l’autrice riesce a farne emergere la drammaticità con ottime descrizioni psicologiche e comportamentali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore