Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Un racconto quasi perfetto nello stile, che ricorda i grandi narratori dell'ottocento. Il romanzo abbraccia diverse generazioni legate da parentela/discendenza ..e nello sfondo sempre presente l'Irlanda.
A volte le prime impressioni sono quelle che contano, ma devo ammettere che sono arrivato a fatica a pagina 32. Il problema non è la storia o la noia, ma lo stile. Una prosa telegrafica, due, tre punti per ogni riga con periodi cortissimi che stancano il lettore, nessun approfondimento delle tematiche, solo azioni. Peccato che il libro cominci così male, se non fosse per l'ambientazione storica che mi intriga, l'avrei già abbandonato da tempo.
Già dal mio Nick è chiaro quanto amo l' irlanda, ma ho trovato questo libro molto lento. La storia è originale e ben scritta ma per me è risultato poco accattivante.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore