€ 22,99

Venduto e spedito da IBS

23 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Zoolander 2
Paese: Stati Uniti
Anno: 2016
Descrizione: Quindici anni dopo la catastrofe che ha colpito il "Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone" i modelli Derek e Hansel sono ancora oppressi dalla vergogna e conducono vite separate al di fuori dal resto del mondo. Quando entrambi ricevono un invito speciale per partecipare ad un grande evento internazionale di moda nell'antica e misteriosa città di Roma, non resistono al fascino di ritrovare il successo di un tempo e rendere il loro viaggio un ritorno alla civiltà. I due si rendono conto immediatamente che il mondo della moda dei loro anni d'oro è cambiato drasticamente. Mentre lottano per trovare il loro posto in questo nuovo e strano mondo del blogging, vlogging, e moda anti-moda, vengono reclutati per tentare di fermare un complotto che rischia di distruggere per sempre le speranze di far tornare l'alta moda al suo venerabile e glorioso status. Solo Derek e Hansel hanno il potere di salvare la moda!
Zoolander
Paese: Stati Uniti
Anno: 2002
Descrizione: Derek Zoolander, famoso super modello di scarso acume, viene spodestato dal titolo di indossatore dell'anno dal biondo Hansel. Temendo la fine della sua carriera, accetta di lavorare con l'ambiguo stilista Mugatu, trovandosi coinvolto nei loschi traffici tra moda e malavita di quest'ultimo. Una combutta di stilisti ha deciso di assassinare, con il suo aiuto, il primo ministro della Malesia, che vuole mettere fine allo sfruttamento della manodopera minorile nelle fabbriche tessili del suo paese.

Zoolander

Ben Stiller, nel doppio ruolo di attore e regista

Storia di Zoolander, un modello che ha avuto grande successo e che adesso è in fase calante per colpa di un concorrente più giovane. Cerca allora di dare un nuovo senso alla propria vita, ma non è sorretto dalla necessaria personalità, soprattutto dalla necessaria cultura.


Zoolander 2

Una Roma da Dan Brown ispira a Ben Stiller un surplus d'intrigo ai danni della pura idiozia. Ma è una meritata seconda "chance"

Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone è collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella città eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere suo figlio. Peccato che il nostro liberi inavvertitamente Mugatu dal carcere: sempre più travestito e sempre più folle.

Zoolander
Derek Zoolander, famoso super modello di scarso acume, viene spodestato dal titolo di indossatore dell'anno dal biondo Hansel. Temendo la fine della sua carriera, accetta di lavorare con l'ambiguo stilista Mugatu, trovandosi coinvolto nei loschi traffici tra moda e malavita di quest'ultimo. Una combutta di stilisti ha deciso di assassinare, con il suo aiuto, il primo ministro della Malesia, che vuole mettere fine allo sfruttamento della manodopera minorile nelle fabbriche tessili del suo paese.

Zoolander 2
Quindici anni dopo la catastrofe che ha colpito il "Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone" i modelli Derek e Hansel sono ancora oppressi dalla vergogna e conducono vite separate al di fuori dal resto del mondo. Quando entrambi ricevono un invito speciale per partecipare ad un grande evento internazionale di moda nell'antica e misteriosa città di Roma, non resistono al fascino di ritrovare il successo di un tempo e rendere il loro viaggio un ritorno alla civiltà. I due si rendono conto immediatamente che il mondo della moda dei loro anni d'oro è cambiato drasticamente. Mentre lottano per trovare il loro posto in questo nuovo e strano mondo del blogging, vlogging, e moda anti-moda, vengono reclutati per tentare di fermare un complotto che rischia di distruggere per sempre le speranze di far tornare l'alta moda al suo venerabile e glorioso status. Solo Derek e Hansel hanno il potere di salvare la moda!
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Zoolander 2
  • Produzione: Universal Pictures
  • Durata: 102 min
  • Area B
  • Zoolander
  • Produzione: Paramount Home Entertainment
  • Durata: 89 min
  • Area B