€ 34,99

Venduto e spedito da IBS

35 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Interceptor
Nella società del futuro le strade sono come arterie malate dentro cui scorre sangue infetto. Lo Stato tenta di arginare la criminalità con un corpo speciale di poliziotti motorizzati disposti ad accorre e combattere fino alla morte. Uno di questi, Max, si prodiga dividendo il suo tempo fra il servizio e la vita nella casa solitaria dove vive con la moglie Jessie ed il figlio.

Interceptor. Il guerriero della strada
Ambientato in un Duemila catastrofico - nel quale un'umanità decimata da innumerevoli guerre si è ridotta a due regrediti clan rivali, bivaccanti intorno a residui pozzi di petrolio - il film narra le imprese di Max, un guerriero solitario, disperato vendicatore della strage della propria famiglia, perpetrata anni prima da criminali della strada. Per procurarsi il necessario carburante, Max riesce a penetrare in uno dei due clan, il più pacifico, teso a difendere la propria esigua riserva di petrolio, nell'intento di raggiungere una sognata lontana terra in riva al mare, nella quale condurre un'esistenza più umana. Max viene così a trovarsi coinvolto, suo malgrado, nella difesa del clan "umano" dall'assedio del clan rivale, in una lotta feroce e apocalittica, che - nonostante le buone intenzioni degli "umani" - sfocia nella disumanità totale. Dopo di che la sua figura si dissolve nel mito.

Mad Max. Oltre la sfera del tuono
Nel mondo post-apocalisse è sorta dalle ceneri una nuova società, nata dal passato primitivo dell'uomo e dalla tecnologia che fu il suo peggior nemico. I riti antichi sono stati rinnovati e dove non ci sono soldi l'uomo deve scambiare la merce, come a Bartertown. E nel centro di Bartertown si trova Thunderdome, una sorta di "circo della giustizia", dove gli uomini devono porre fine alle loro divergenze combattendo uno contro l'altro fino alla morte. Mel Gibson torna ad interpretare Mad Max, eroe postatomico, questa volta salvatore di una tribù di bambini. Tina Turner è Auntie, sovrana assetata di potere, determinata ad usare Mad Max per rafforzare la sua egemonia su Bartertown, oltre che splendida interprete del motivo principale della colonna sonora, "We Don't Need Another Hero".

Mad Max. Fury Road
Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terra Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
  • Distribuzione: Warner Home Video