L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
" The Caos Club " Finanza e Mondo delle Arti Marziali , quanto di più distante e nel contempo , di più vicino ? ebbene l'Autore riesce a farci percepire , distintamente , le analogie ed i contrasti . Mondi apparentemente diversi , separati da uno spazio quasi incolmabbile , che , invece , si espande e si restringe fino al punto di coincidenza . Le Figure principali lottano entrambe ,quotidianamente e con grande intensità , per conquistare la Loro Unica Identità , la loro Libertà. Questo romanzo , che per tanti versi è quasi una autobiografia , è pervaso da una grande ,bellissima ,coraggiosa , quasi disarmante , sincerità ed autenticità che , ci avvolge , conquistandoci immediatamente. Attraverso uno ritmo letterario stupendo, con l'incedere di situazioni , di Figure messe letteralmente a nudo , di particolari e di appassionati ,vivi, ardenti stati d'animo , magistralmente animati , questo giovane Autore , alla sua prima esperienza letteraria , rende affascinante e coinvolgente il racconto e , pian piano , dipingendolo con delicatissime e soffuse tinte , quasi fosse un acquarello , ci accompagna verso un finale che, rimane , comunque , a dir poco , Sorprendente . " The Caos Club " , dove tutto torna ! Davvero una gran bella lettura , forse Lukas ha scoperto un altra via per avvicinarsi , ancor di più, al suo Straordinario Essere.
Sorprendente Opera Prima. L'autore ci conduce nel mondo dell'alta finanza e in quello delle arti marziali, in particolare del Brazialian jiu jitsu, attraverso un viaggio introspettivo, affascinante e coinvolgente. Scorrevole, di facile lettura. La storia si presta alla trasposizione cinematografica.
Uno stile immediato ed efficace, un equilibrato connubio di azione ed introspezione ed un finale a sorpresa, rendono questo libro intenso e coinvolgente. La rinascita del protagonista descritta attraverso fotogrammi della sua vita interiore. Smarrimento, sofferenza, rabbia. Amore, vitalità, resilienza. Nel caos delle emozioni, ogni cosa prende forma e trova un senso. Sullo sfondo, i due mondi apparentemente diversi ma entrambi spietati dell' alta finanza e del jujtzu, dove la competizione salirà alle stelle. Oltre che un bel libro, un testo che a mio avviso si presta perfettamente alla rappresentazione cinematografica. Consigliatissimo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore