Editore: Franco Angeli
Edizione: 3
Anno edizione: 2005
In commercio dal: 8 febbraio 2013
Pagine: 128 p.
  • EAN: 9788846421883
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Usato su Libraccio.it - € 8,91
Descrizione
Il focus group è una tecnica di rilevazione per la ricerca sociale basata sulla discussione tra un piccolo gruppo di persone, invitate da uno o più moderatori a parlare tra loro, in profondità, dell'argomento oggetto di indagine. La sua caratteristica principale consiste nella possibilità di ricreare una situazione simile al processo ordinario di formazione delle opinioni, permettendo ai partecipanti di esprimersi attraverso una forma consueta di comunicazione. Questo testo vuole offrire un contributo nell'auspicio che il focus group venga usato correttamente in modo da sfruttare a pieno le sue potenzialità.

€ 16,50

Venduto e spedito da IBS

17 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: