Ogni quindici minuti - Lisa Scottoline - copertina

Ogni quindici minuti

Lisa Scottoline

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: Tessa Bernardi
Editore: ONE
Anno edizione: 2020
In commercio dal: giugno 2020
  • EAN: 9788868773304

€ 11,40

In uscita da: giugno 2020

Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il dottor Eric Parrish dirige l'unità psichiatrica di un grande ospedale di Philadelphia. Separatosi da poco dalla moglie, vive con la figlia di sette anni e fa di tutto per essere un padre premuroso. Il lavoro sembra essere l'aspetto migliore della sua vita: il suo staff lo stima, i riconoscimenti professionali si susseguono. Ma il giorno in cui prende in cura un nuovo paziente, il suo mondo inizia a sgretolarsi. Max Jakubowski è un diciassettenne problematico, con pensieri violenti nei confronti di una ragazza da cui è attratto, Renée, e ossessionato da un rituale che deve ripetere ogni quindici minuti esatti, un lasso di tempo brevissimo che scandisce la sua giovane esistenza travagliata. La situazione precipita quando Renée viene trovata assassinata, mentre Max sembra essere sparito nel nulla. Nel contempo Eric Parrish viene accusato dal suo staff di molestie sessuali sul lavoro e si ritrova così al centro di una spirale di eventi pronti a precipitare da un momento all'altro. Ma è tutto frutto del caso o qualcuno sta tramando per distruggere la sua vita? E chi potrebbe mai essere in grado di manovrare tanti fili?
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,67
di 5
Totale 3
5
0
4
2
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    claudio_mo

    19/09/2018 08:06:30

    Il libro mi e' piaciuto e sicuramente scritto bene ma non eccezionale. Trama un po' scontata con finale prevedibile.

  • User Icon

    Elena

    01/05/2017 11:26:13

    Buon thriller psicologico, il genere che apprezzo più di tutti. Il povero dottore fa un po' tenerezza perché gli capita di tutto! Mi è piaciuta la storia, il modo in cui è stata raccontata e anche i personaggi, insomma non ho trovato difetti in questo libro, che scorre bene nonostante sia abbastanza lungo. Se proprio vogliamo trovare qualcosa possiamo dire che il comportamento della ex moglie, che cambia atteggiamento mille volte di punto in bianco, non mi ha convinta proprio, ma si tratta di un elemento secondario che non influisce sulla storia. Consiglio di leggere questo libro.

  • User Icon

    Anonima

    31/12/2016 11:57:26

    Il libro mi è piaciuto molto anche se il finale era intuibile già da prima ma riesce ugualmente a mantenere una certa suspense.

  • Lisa Scottoline Cover

    è nata nel 1956 a Philadelphia, dove ha esercitato la professione di avvocato fino alla nascita della figlia. Da quel momento si è dedicata interamente alla scrittura. A oggi ha scritto circa 20 romanzi tradotti in 30 paesi. Tra i titoli pubblicati in Italia: Legittima vendetta (Sperling & Kupfer 2002), Colpevole innocente (Sperling & Kupfer 2003), La morte del cliente (Sperling & Kupfer 2006), Guarda ancora (Fazi 2010), Torna a casa (Fazi 2014). Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali