Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Scritto bene. Coinvolgente, dalla prosa leggera, ma non scontata. È un bel dipinto di realtà incastonata in uno stralcio di Sicilia che non entra prepotentemente nella storia, ma sta lì e si fa sentire col profumo dei dolci di cui è ghiotto il protagonista. Pif dimostra di avere, tra le doti, anche quella di saper scrivere bene.
Leggero ma non banale, sottolinea con ironia quanta ipocrisia pervada i finti cattolici.
PIF sorprende anche con la sua scrittua! Un libro da leggere tutto d'un fiato, che fa ridere (e tanto) ma anche riflettere. Forza PIF attendiamo un altro romanzo! Consegna e servizio IBS, come al solito, puntuale!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore