In fondo alla palude
- EAN: 9788834719138
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
23/10/2020 16:34:57
Acquistato per caso...sono rimasta molto colpita da questo scrittore, di cui non avevo mai letto nulla. Libro coinvolgente, ti fa venire voglia di non chiuderlo mai, per proseguire nel racconto.
-
22/09/2018 16:23:49
Un romanzo a stelle e strisce. Lansdale trasmette alla perfezione l'atmosfera degli stati uniti anni '30: l'aspetto più interessante di questo libro è proprio il clima che si respira, caldo, lento e asfissiante. riesce ad inserire anche il tema della discriminazione razziale senza scadere nel banale. Uno dei romanzi meglio riusciti di questo autore, tra i miei preferiti insieme ad acqua buia.
-
29/07/2018 18:01:42
Sebbene io ami le storie con un ritmo più incalzante trovo che questo libro sia ben scritto e molto ben strutturato, nonostante la lentezza che talvolta deriva dalle minuziose descrizioni dei luoghi. A lungo andare i particolari che l'autore dispensa ti permettono di vivere in prima persona i luoghi e i personaggi. Da leggere!
-
24/12/2017 16:40:38
tragico, dolente, com'è nelle corde di Lansdale, ma il racconto questa volta si sposta negli anni '30, in un'America che ancora vede i neri come schiavi, diversi, inferiori. La storia è vista attraverso gli occhi di un bambino, che ce la racconta oggi da vecchio, ma che l'ha vissuta in prima persona. Lui e la sua famiglia, a partire da Tom, la piccola sorellina, fino ad arrivare a figure mitologiche e antiche, mai esistite ma che nella mente del ragazzo giocano un ruolo importante. Ci si affeziona subito ai due protagonisti bambini e non li si può abbandonare fino all'ultima pagina dove tutto verrà svelato. Un magico scrittore che sa dipingere la scena così chiaramente che rimane impressa e si vorrebbe quasi essere lì, sulla veranda al fiato di una calda estate a mangiare i dolci delle vecchie nonne e sentire racconti che mai si vorrebbe vivere.
-
04/12/2017 17:05:13
E' stato il primo libro che ho letto di Lansdale ed è rimasto sempre il mio preferito nonostante ne abbia letti parecchi in seguito.Questa mia unicamente per alzare il voto di questo capolavoro che ingiustamente è fermo a 2 stelle.Migliori libri di questo autore a mio avviso:In fondo alla palude/La sottile linea scura/Tramonto e polvere/Il valzer dell'orrore/Il lato oscuro dell'anima.Una grande occasione persa Echi perduti.
-
02/11/2017 01:09:41
Prevedibile e sopratutto scritto male - il difetto più grande del libro - senza neanche approfondire come la questione del razzismo sia posta in termini fastidiosamente manichei, dico soltanto che Stephen King a confronto di Lansdale scrive meglio di Shakespeare in stato di grazia. E dire che riponevo aspettative molto alte su questo libro. Sopravvalutato.
