L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Buone condizioni generali, potrebbe presentare segni di usura su copertina o piccole rotture/abrasioni sulla confezione. Disco/Dischi in ottime condizioni.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come dice lo slogan: "IL MALE HA MOLTE FACCE". Quella di Henry fa rabbrividire. Mi sentirei di dare il massimo, ma alcune situazioni trattate nel film mi suggeriscono una via di mezzo.
Un ragazzino che ha appena perso la madre va a stare per due settimane a casa degli zii, dove stringe amicizia con il cuginetto e la sua sorellina. Ben presto si rende conto della malvagità nascosta nei modi gentili del cugino, e scopre che, animato dalla gelosia, ha fatto cose terribili all'insaputa dei genitori. Ovviamente quando cerca di dirlo agli zii non viene creduto, e quando capisce che il cuginetto vuole uccidere persino la madre, cerca disperatamente di salvarla. Sul finale, sinceramente poco credibile, il terribile cugino sarà punito per le sue malefatte. Nonostante il titolo, il diavolo per una volta non c’entra nulla: si tratta solo di pura e semplice cattiveria, astio, gelosia, egoismo e crudeltà assolutamente umani. Per quelli che giustificano il bullismo e la violenza minorile con il disagio sociale…
Qst l'ho viso con mio figlio sotto la mia guida, e quindi non ha mai avuto la voglia di fumare! Ognuno è fatto a modo suo Cmq bravo Macaulay, perchè è stato veramente doc Fare il cattivo non è facile quando giri un film secondo me Non può sempre fare il ragazzino che si perde a N York!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore