L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro interessante per svariati motivi. Intanto il doppio, anzi, volendo triplo incipit che mette in gioco tutti i cliché della scrittura e delle rockstar. Poi questo giocare con l'identità dello scrittore sempre a filo tra finzione, fiction e realtà Mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi, freschi, taglienti, serrati. Belli i rapporti tra i personaggi soprattutto tra Andrea e Carlotta, che davvero sembrano molto realistici. A questo punto sorge la domanda, saranno anche veri? E poi il finale che mi ricorda tanto Vanilla Sky, uno dei miei film preferiti. Una critica, lo stile fresco, asciutto, rapido mi piace, ma un libro con così tanti elementi interessanti meritava di essere lungo almeno il doppio. Mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca.
Deludente dopo un inizio promettente. Uno scrittore che scrive di sé, che insegue un personaggio inventato da lui, e tenta di salvarlo... Un libro che vorrebbe parlare di Rock - o così sembra - e di fan... che vorrebbe parlare anche di rapporti di coppia, dato che alla fine il protagonista sarà salvato dalla sua amata. Ma tutto, anche Damon (la grande Rock Star) è qualcosa di raffazzonato e poco sentito. Purtroppo dopo qualche pagina la trama non spicca il volo e resta inconsistente. E' una costruzione che a tratti perde se stessa e un finale riaggrappato con i denti. Da quel che sembrava all'inizio mi aspettavo meglio. Purtroppo questo libro manca di suspense e, leggendolo, si finisce per chiedersi perché si ha ancora questo libro in mano. Effettivamente non mi piace nemmeno come è scritto... L'ho sentito poco scorrevole e lo stile è presuntuoso. Credo che certe costruzioni nella trama possano essere accettate da Stephen King, ma se non si ha la sua verve è meglio lasciar perdere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore