L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scopiazzatura mediocre e stiracchiata di "Dead man walking".Solita solfa sugli idealisti liberal che eleggono a oggetto della propria bontà dei vermi ignobili che non ci tengono minimamente ad essere salvati ma all'ultimo minuto si pentono sempre.I clichè ci sono tutti.Regia e interpreti passabili(Hackman cattivo comincia a sconfinare nella macchietta).Foley aveva girato ben altro.Prodotta tra gli altri da Ron Howard.
Il film si lascia guardare senza problemi e senza picchi di tensione. Per passare due ore in relax è l'ideale. Faye Dunaway è comunque sempre straordinaria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore