L' anima del male
- EAN: 9788817028479
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
08/01/2018 11:00:28
Niente di indimenticabile ma neppure da disprezzare. Per questo genere gli ingredienti sono sempre un serial killer ben celato, un'indagine non sempre lineare, molti colpi di scena e personaggi convincenti. C'è tutto questo ben mescolato ma il sapore è quello di un dejà vu, ben raccontato ma pur sempre già visto.
-
04/11/2017 12:44:59
thriller interessante, crudo, non consigliato a chi si lascia impressionare facilmente. buona opera prima ma non eccellente. per tutta la durata del libro ho sempre avuto una fastidiosa sensazione di forzatura. dai dialoghi, alla storia personale dei personaggi, ad alcuni passaggi che sembra servano più ad allungare il brodo che non alla storia in sé. non c'è un lieto fine ed è positivo ma troppo scontato e affrettato il finale.
-
18/12/2015 10:31:59
Sono stato tratto in inganno dalle numerose recensioni positive di questo libro. In realtà, l'ho trovato piuttosto scontato sia nello svolgimento che nel finale, con una caratterizzazione dei personaggi a tratti anche un po' ridicola (la storia d'amore tra i due protagonisti principali si intuisce fin dalle primissime pagine, così come la figura del giovane futuro procuratore che vuole dire sempre e comunque la sua sulle indagini diventa irritante), I dialoghi risultano spesso veramente elementari. Il finale, poi, è quanto di più lontano dalla realtà e dal buon senso si possa immaginare, con la ragazza scampata quasi per caso mesi prima da un brutale omicida che lo va a cercare da sola in un casolare abbandonato nel bosco (e ovviamente lo trova pronto ad accoglierla)! Ultima osservazione: se leggete la presentazione del libro nella quarta di copertina, sappiate che siete già arrivati a metà del libro!
-
04/09/2015 22:55:59
Strepitoso! Un autentico viaggio all'Inferno senza via di uscita (per il protagonista del romanzo e per il lettore)......
-
04/09/2014 22:15:56
Strepitoso!! Il primo di Chattam che leggo...il primo dei tanti che leggero' in futuro!! Storia avvincente, una lama che penetra nella tua pelle, una storia veloce, adrenalinica, con personaggi ben curati, colpi di scena, violenza e suspance dalla prima all'ultima pagina.... Da leggere assolutamente!!
-
10/07/2013 16:40:30
Indubbiamente quanto a ritmo e tensione si tratta di un thriller più che buono. L'autore è in grado di sviscerare (è proprio la parola giusta) da par suo la genesi e l'attuazione di efferati serial crimes, con una cura ed attenzione per i dettagli di assoluto rilievo. Peccato una parte finale (peraltro decisiva ai fini del racconto) un po' affrettata e con qualche passaggio discutibile. Comunque da leggere (per chi non è facilmente impressionabile..).
-
02/12/2011 19:50:47
Bel libro. Scritto bene, ben delineata la psicologia dei personaggi. Esattamente ciò che ci si aspetta da un thriller.
-
28/07/2011 14:25:53
appassionante e ottimamente scritto, questo noir è stato una vera e propria sorpresa. Tornavo a casa dal lavoro e riprendevo subito a leggere questo libro. L'ho consigliato a molti amici e tutti hanno avuto la stessa positiva impressione. da leggere assolutamente
-
14/02/2011 23:01:22
Mi è stato consigliato da un amico amante del genere come me, devo dire che mi ha appassionato molto, molto scorrevole e un gran finale! Complimenti a Chattam! Consigliatissimo.
-
13/02/2011 18:27:59
Molto fluido, prevedibile ma con un finale inatteso. Mentre leggevo ho avuto il piacere di andare a guardare bene l'ambientazione: le descrizioni sono intriganti.
-
12/09/2010 21:40:42
veramente intrigante, con suspense e una fine non proprio prevedibile. Grande thriller da leggere se amate la Reichs e la Cornweell. Non è mai banale anche se ci sono altri scrittori altrettanto interessanti.
-
31/08/2010 19:47:43
un grande scrittore, trhiller crudo ma mai banale ed ora sotto con IN TENEBRIS caro brolin!
-
17/07/2010 19:39:46
Ottimo esordio di Chattam...storia credibile, suspance, colpi di scena, ottimi personaggi: gli ingredienti giusti per un buon thriller...peccato un po per il ritmo che rallenta in capitoli banali e inutili su Juliette e sulle continue (forse troppe) ripetizioni; peccato anche per la mancanza di humor che in un thriller, specie macabro come questo, nn guasta mai. Ho apprezzato moltol, invece, magari a differenza di altri lettori, la crudeltà del romanzo, le descrizioni, i dettagli, insomma è questo che rende un thriller veritiero!!! Nel complesso un ottimo libro, viene voglia di arrivare presto alla fine.
-
24/06/2010 20:14:56
Lo sapete che cosa è il bello?. Voi vi potete sedere, che so...in metro??sull'autobuss?? o meglio. Sedetevi su una bella panchina in un giardino.Circondatevi di sconosciuti:bambini che giocano, pancioni alle prese con il jogging, anziani mano nella mano.Tutta questa in consapevole gente, non si potrà mai.E dico mai.Immaginare in che INCUBO piomberete, leggendo questo libro da urlo e sturbo.La gente sarà sempre là, al sicuro a vivere la propria vita. E voi lettori invece sarete qua.Qua in catene, a scontare le vostre colpe.Qua.Dritti, dritti all'INFERNO. Occhio ragazzi. Attenti a non bruciarvi.
-
22/09/2009 00:01:40
Se amate la caccia ai serial killer più mostruosi, se pensate che la Cornwell e la Reichs siano troppo tenere, è il libro che fa per voi. Se invece amate il giallo d'indagine, tipo A. Christie o E. Queen,se non vi interessano le descrizioni di organi sanguinolenti, evitatelo accuratamente. Tra l'altro, la soluzione è così banale che sarebbe evidente dopo poco pagine anche per l'ispettore Clouseau, quello della Pantera Rosa.
