L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La pellicola lega la violenza alla profonda crisi economica che da anni ormai sta attanagliando l'intera Europa, causando la chiusura di aziende e la perdita del lavoro da parte di numerosissime persone. Come tema sarebbe interessante, e molto, questo film; peccato che Axed sia sviluppato nel peggiore dei modi. A rincarare la dose poi c'è la pessima recitazione dell'intero cast: davvero non all'altezza. Purtroppo il grande problema sta proprio nella goffaggine dei protagonisti (lo scontro padre figlio "accetta contro legno" non si può proprio vedere): l'inverosimiglianza delle situazioni e la scarsità di qualche effetto splatter decente, che quantomeno avrebbero potuto tenere a galla la baracca. Non sostengo che il regista faccia quasi rimpiangere i prodotti Asylum, ma certamente è un Dvd che andrà a finire nel dimenticatoio. Ribadisco che è un peccato aver sprecato la trama di partenza; si sarebbe potuto dire tanto e di più. Magari fra 20 anni (anche se mi auguro che la crisi economica si fermi dopo domani) sarebbe stato un gioiellino: un opera che percorreva gli anni, in salsa horror naturalmente, di grande difficoltà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore