Grosso guaio a Chinatown (2 Blu-ray)

(Big Trouble in Little China)

Titolo originale: Big Trouble in Little China
Paese: Stati Uniti
Anno: 1986
Supporto: Blu-ray
Numero dischi: 2

33° nella classifica Bestseller di IBS Film - Horror

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 24,99

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Due amici, l'americano Jack Burton e il cinese Wang-Chi (il primo conducente di autotreno l'altro proprietario di un ristorante) si recano all'aeroporto di S. Francisco a ricevere - in arrivo da Pechino - la bella Suzee Pai, fidanzata di Wang-Chi, che intende sposarla. Ma questa ragazza dagli occhi verdi viene rapita per conto del misterioso Lo Pan da una banda di scalmanati, alla quale inutilmente tentano di resistere i due amici, che però li inseguono fino a Chinatown, trovandosi implicati in spettacolari avventure a colpi di ''kung-fu''. Qui Lo Pan, condannato dal primo imperatore cinese addirittura anni prima di Cristo a un'esistenza a un'esistenza apparente, deve trovare e sposare la ''Vergine dagli occhi verdi'' per riprendere consistenza. Per liberare la ragazza, Jack e Wang affrontano i fantasmagorici sotterranei di Chinatown, pieni di sorprese e di imprevisti, si incontrano con esseri ora mostruosi ora dotati di forze misteriose e violente, tra incredibili avventure. Alla fine la bella è liberata e sposa Wang, mentre Jack si rimette alla guida del suo autotreno per le strade della California.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Fullo

    07/03/2019 17:15:18

    Cinque stelle non bastano. Una gemma inesauribile ed irripetibile frutto di mille fattori: la fantasia e la creatività di Carpenter, l'ironia ed il carisma di Kurt Russell, l'imprevedibilità di una storia totalmente fuori dai canoni e tanto altro ancora. Un cult senza tempo da vedere e rivedere.

  • User Icon

    Giuseppe

    07/03/2019 11:31:16

    Assurdo ma vero: questo gigantesco cult, all'uscita fece flop. Come quasi tutti i film del Maestro Carpenter, era troppo avanti e solo col tempo ci si è resi conto di che capolavoro fosse. Pur essendo ormai emblema degli anni 80, non è invecchiato affatto; mantiene, anzi, tutta la sua freschezza. Commedia, film di arti marziali, fantasy, con un Kurt Russell perfetto nei panni del mitico Jack Burton. Bellissima l'edizione della Midnight Factory, per la collana Midnight Classics, imperdibile per tutti gli amanti di questa perla del mitico Carpenter.

  • User Icon

    Dani

    06/03/2019 16:36:54

    Questa limited edition è fantastica, un must have per gli appassionati di questo cult. La qualità del prodotto è altissima, non delude le attese. Cofanetto molto bello e curato. Non ne rimarrete delusi!

Scrivi una recensione
  • Produzione: Midnight Factory, 2018
  • Distribuzione: Koch Media
  • Durata: 99 min