Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Non aprite quella porta (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)

Non aprite quella porta (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) Marilyn Burns, Gunnar Hansen, Paul A. Partain, Allen Danziger, William Vail, Teri McMinn, Edwin Neal, Jim Siedow, John Dugan Midnight Factory
€ 47,56
  • User Icon
    11/12/2019 17:44:07

    Una delle pietre miliari del cinema horror moderno, a cui si sono ispirati molti registi con alterni risultati qui in un cofanetto di assoluto pregio, ricco di contenuti speciali. Una gioia per i collezionisti. Peccato per il costo forse un po' eccessivo per un solo film.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    02/12/2019 11:42:50

    Sarebbe riduttivo celebrare la Midnight Factory (e la Koch Media) per il lavoro che fanno con questi meravigliosi cofanetti. Ma qui siamo davanti all'ennesimo prodotto che non può mancare nella collezione di un cinefilo. Grande lavoro!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/03/2019 10:28:50

    Il più grande horror anni 70 che ha fatto scuola,anche le pietre lo conoscono,un must!! Edizione bluray stupenda ricca di extra e contiene pure il 1 doppiaggio originale,consigliatissimo!!!!!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    06/03/2019 19:51:30

    Edizione davvero bella, per un cult che tutti gli appassionati del genere dovrebbero conoscere. Il disco 4K non ha molto senso, il film non acquisisce migliorie particolari, probabilmente dovuto anche dalla fonte primaria. Molto interessanti gli extra. Do 4 stelle solo per il prezzo piuttosto alto per un solo film.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    18/01/2019 20:20:16

    Non c'è da scrivere tanto davanti ad un film del come questo, uno dei primi del genere, uno dei primi Grandi cattivi diventati strafamosi, addirittura da chi non ha visto il film o non ama il genere, trovate geniali, la terrificante porta da cui è improbabile uscire, l motosega e la maschera di pelle umana, due cose copiate enormemente ma mai eguagliate, storia scioccante e inedita all'epoca, pionieristica, in breve, un CAPOLAVORO, un CULT ASSOLUTO! E nell'assurda eventualità non lo abbiate già visto, assolutamente obbligatorio da vedere e collezionare! In versione semplice o in un bellissimo e curatissimo formato di pregio come questo cofanetto.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    M17
    03/12/2018 17:05:54

    Imperdibile capolavoro disturbante che ha fatto la storia del cinema horror,sicuramente non per tutti ma è imprescindibile per gli amanti del cinema.Questa magnifica edizione contiene anche una valanga di contenuti speciali!

    Leggi di più Riduci