L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un libro strano, pessimistico. Descrive l'ultimo atto di ogni storia d'amore. Ogni capitolo è la conclusione di un rapporto di coppia, che avviene per svariati motivi: noia, solitudine, incomprensioni. O talvolta per qualcosa di più. Si legge in un week end, ma assolutamente da evitare se siete stati lasciati di recente!
bellissimo, toccante, profondo, ma molto, molto triste voto: 10 e lode
Un libro che necessita di un’ avvertenza “Da maneggiare con cura”. Un libro che fa pensare e che può suscitare ripensamenti a chi vorrebbe separarsi o lasciare un amore. È un libro che a vedersi si leggerebbe in un’oretta, ma non è così perché ogni racconto ti lascia un’impronta che a volte ti fa continuare a volte ti porta a chiudere il libro e rimetterlo sul comodino. Sicuramente non un capolavoro ma è un libro che fa pensare veramente.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore