L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
paperback 572 9788804566397 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta tracce d'uso. Le pagine risultano imbrunite dal tempo. Scritta a penna in seconda pagina. Interno in ottime condizioni..
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo piuttosto pretenzioso ma secondo me, pur non essendo pessimo, non è niente di eccezionale. E' un discreto ritratto dell'Inghilterra anni 80, condita con qualche storia gay (che però tutto sommato non ha il ruolo principale) ma i personaggi sono piuttosto caricaturali, la storia inconsistente, le descrizioni molto prolisse e ridondanti. Insomma, lo si può leggere ma...direi...a tempo perso. Ho trovato migliore un altro libro di Hollinghurst, La biblioteca della piscina
Raramente ho letto libri così noiosi e vuoti.Ogni tanto c'è qualche sprazzo di vita ma per la maggior parte si sbadiglia e si va avanti per forza d'inerzia, arrivando alla fine chiedendosi "Ma qual'è la stora?"
Ci è voluto un po' a ingranare con questo libro. Effettivamente lo stile di questo scrittore è impegnativo e raffinato nella continua analisi introspettivea di ogni singola azione e pensiero dei suoi personaggi. Eppure dopo un po' mi sono lasciata coinvolgere nel suo mondo alto borghese annoiato e svuotato di senso, e nei suoi personaggi travagliati e sballottati tra amori omosessuali e la sorpresa della morte. Davvero un virtuoso della penna, lui, e bravissimo a descrivere l'anima di un periodo storico in un certo tipo di società. Nonstante questo, non leggerei un altro suo libro, per la paura di ritrovare simili trame personaggi e atmosfere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore