L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Una commedia degli equivoci dai toni lievi che via via muta registro per sfiorare la satira sociale
Anne e Bob, una ricca coppia americana, decidono di dare nuova linfa al matrimonio e di trasferirsi nella loro residenza a Parigi. Mentre sta organizzando una cena particolarmente esclusiva per alcuni amici altolocati, la padrona di casa si rende conto che a tavola ci saranno tredici commensali. Per pareggiare i numeri a tavola, Anne convince la sua fedele domestica Maria a vestire i panni di una misteriosa ospite.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una bella commedia divertente che mette in evidenza la differenza di classe sociale: Rossy de Palma è Maria che, per una sera, siede a tavola con i suoi datori di lavoro che altrimenti saranno a cena in 13. Tony Collette è la padrona di casa, Anne che pensa di poter gestire la situazione da lei creata. Purtroppo però non ci riuscirà: Maria non vuole tornare indietro, visto che durante la serata ha trovato un uomo che la ama. Una bella sceneggiatura, un bel cast di attori ne fanno un film da non perdere.
film, purtroppo, molto al di sotto delle aspettative,buon inizio ma poi ci si perde in una trama troppo fragile.
Rossy De Palma è ipnotica, Toni Collette assolutamente in parte. Peccato per la trama un po' superficiale e inconcludente e per tante occasioni comiche non sfruttate. Potevano fare meglio. Bella fotografia che valorizza una Parigi primaverile un po' incantata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una commedia degli equivoci dai toni lievi che via via muta registro per sfiorare la satira sociale
Trama
Anne e Bob, una ricca coppia americana, decidono di dare nuova linfa al matrimonio e di trasferirsi nella loro residenza a Parigi. Mentre sta organizzando una cena particolarmente esclusiva per alcuni amici altolocati, la padrona di casa si rende conto che a tavola ci saranno tredici commensali. Per pareggiare i numeri a tavola, Anne convince la sua fedele domestica Maria a vestire i panni di una misteriosa ospite.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore