L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse perchè avevo alte aspettative per questo libro, mi ha un po' deluso. In alcune parti mi sono un po' annoiata. Forse anche Hemingway non era del tutto convinto, perchè la pubblicazione è avvenuta postuma e non era finito.+
uno dei miei libri preferiti dove Parigi e la scrittura sono i veri protagonisti. Lo leggo e lo rileggo e fa rivivere l'atmosfera degli anni ruggenti a Parigi quando Hemingway sposato con Hadley Richardson (la prima moglie), con pochi mezzi si era stabilito a Parigi. Hemingway ha amato molte città, Madrid, Pamplona, Venezia, Ma per Parigi ha una predilezione particolare, perchè è legata agli inizi della sua carriera di scrittore. Bellissimo e straconsigliato !!
Assolutamente consigliato: capitoli brevi in cui vengono descritte scene di vita a Parigi nei suoi ruggenti anni '20, quando lo scrittore aveva come amici molti dei pittori famosi dell'epoca ed anche i colleghi scrittori e poeti. Libro scorrevolissimo, scritto alla Hemingway (quindi senza fronzoli inutili e nel rispetto della realtà dei fatti), che vi divertirà sicuramente. Consigliato anche come lettura estiva!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore