Il maestro della notte
- EAN: 9788806172831
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
01/04/2021 18:23:13
Bellissimo, consigliato!
-
07/02/2014 09:51:10
Questo romanzo mi è piaciuto molto. Descrive la vita dei ragazzi omosessuali a taiwan negli anni 70, dove i gay erano reietti.
-
09/12/2006 10:45:23
Un racconto che può essere traslato anche qui nella mia città, per chi ha vissuto un'adolescenza disordinata ed ha affrontato il sesso in quei termini, per scoprirlo, per capirne il senso. Ci si affida ad un immagine superiore, di un adulto, che ti illudi che ti insegni a vivere ed ad indirizzarti la strada da intraprendere. Taiwan, Roma o Cagliari, stessi riti e stesse avventure. Cambiano i modi e i condizionamenti sociali, ma l'esperienza è la stessa.
-
29/08/2006 15:16:29
Libro molto intenso e delicato che descrive come a Taiwan l'omossessualità non è tanto un modo diverso di amare quanto una dura pena da scontare. Mai volgare, l'amore che descrive l'autore non è quasi mai fisico, ma totalizzante e a volte paragonabile ai rapporti confuciani padre/figlio.
-
17/02/2006 14:32:05
Ragazzi di vita a Taiwan: libro delicato, intriso di sensibilità e delicatezza senza mai una volgarità, nonostante il mondo sordido che descrive. Un libro non sempre facile, da assaporare e non divorare. Tradotto splendidamente, ti prende poco a poco e lascia il segno.
-
27/09/2005 20:44:42
"It's so sad like a good book..." Hai presente quando sei su una spiaggia? e guardi il mare...d'inverno. L'abbraccio di infiniti sembra invaderti...allunghi uno sguardo, una mano e ti ritrovi infinito...e ti senti vivo...e ti trovi a non distinguere le lacrime (mare) dall'acqua (di mare)...al riparo di occhi indiscreti. Hai presente quella sensazione di fuggevole illuminazione? un succedersi di immagini riflesse vicine e lontane. catalizzatrici di emozioni vergognose e mute. lontano da voci pungenti (taglienti). a volte si ha la fortuna di trovarle senza il bisogno di andarle a cercare (le illuminazioni dico). un susseguirsi di incontri che per quanto fittizi (effimeri) ti fanno venir voglia di dire: "si è così, ci sono". "rovescio della medaglia della società dominante..." Realtà "ambigua". Tornaconto viscerale.
-
20/09/2005 15:11:33
un'pò lento, sempre nel parco...Buona la descrizione della realtà quotidiana, l'altro lato della medaglia. Ma ricorre sempre negli stessi luoghi.
-
01/09/2005 21:59:32
Molto bello ed intenso. Un piccolo capolavoro. Da leggere.
-
10/07/2005 15:10:44
Magnifico!Con le descizioni dettagliate e le atmosfere curate il lettore viene inglobato nella narrazione!partecipando a gioie e dolori dei "ragazzi di cristallo".Consiglio a chi non lo ha fatto di vedere il telefilm tratto dal libro: "cristal boys".
-
30/03/2005 21:18:46
assolutamente magnifico,perfetto
-
24/03/2005 16:01:33
Bello! Bellissimo! Intenso e struggente, ma anche divertente, denso di personaggi sbalzati e delineati, scritto (e tradotto) in maniera superba. Da leggere e rileggere: consigliatissimo!!!
