L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Testo estremamente piacevole e allo stesso tempo profondo. Credo che la cifra più significativa di questo testo sia la lingua, splendida nella sua traduzione, davvero efficace e pregiata! Consigliatissimo! Secondo me è un efficace esempio delle magie che la lingua posso fare, delle infinite suggestioni che riesca a creare.
Mila, leggi Tom Sharpe, un vero genio dell'umorismo Inizia con Robaccia d'annata oppure Eva una bambola e il professore Da morir dal ridere Inarrivabile Peccato, morto di recente
evidente non è il mio genere... ho acquistato il libro dopo averne sentito parlare in una trasmissione radiofonica e aver letto alcune recensioni super positive e la mia delusione è stata grandissima. ho letto tutto il libro cercando pagina dopo pagina qualcosa di non scontato che mi facesse sorridere, così ho finito il libro e l'ho regalato al mercatino di quartiere. evidentemente non è il mio genere, perchè proprio non ho capito la genialità dello scrittore. mi sono solo annoiata a leggere battute banali e prevedibilissime sulla vita in crocera. beh, un autore in meno nella lunga lista di quelli che vorrei conoscere meglio.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore