Speciale IBS

A ognuno la sua saga Libri e fumetti

Scopri i grandi cicli letterari selezionati per te da IBS! Dalle terre e i draghi de Il trono di spade al magico mondo di Harry Potter, fino alle grandi epopee familiari de La famiglia Aubrey e i Cazalet. E ancora le saghe bestseller, i thriller e le serie rosa: tanti libri e fumetti in offerta solo per voi!

Il primo romanzo di una trilogia unica

In questo libro è vero solo ciò che è incredibile

Libro Phi Akilah Azra Kohen

Phi

Akilah Azra Kohen

Primo di una trilogia della psicologa turca Akilah Azra Kohen, Phi. Un libro scritto per le persone che hanno il coraggio di scoprire il proprio potenziale, per quei semi che hanno il coraggio di aprirsi.

Can Manay è uno psicologo con molte ombre nel passato. Grazie alla sua filosofia di vita e ai suoi insegnamenti, ha ormai la popolarità di un guru ed è una potente – e capricciosa – star mediatica. Un giorno, mentre visita una proprietà da acquistare in un quartiere defilato della città, scorge tra le foglie una ragazza, una ballerina, che con una grazia e un'armonia uniche si esercita nel giardino di casa. Per Can è una vera e propria rivelazione: davanti a sé c'è l'incarnazione della perfezione estetica, di ogni ideale di bellezza, il PHI. L'uomo non può far altro che ricorrere a tutti i suoi mezzi e la sua ricchezza per conquistarla… Ma c'è qualcosa di più spietato dell'amore per una sola persona? Inizia così la travolgente storia di Can e Duru, del suo fidanzato Deniz e di Özge, una giornalista che scoprirà scottanti segreti sul conto di Can. Quattro personaggi intramontabili perché ci somigliano da vicino, ciascuno con i suoi traguardi da raggiungere e le sue ossessioni. Una storia di passione, speranza, tradimento, come la vita vera, che condurrà il lettore a muovere i primi passi verso un percorso di consapevolezza. Come i personaggi di PHI, infatti, "ciascuno, nella vita, ha una cosa che gli riesce molto bene. Una soltanto. Ce la portiamo dentro sin dalla nascita" e il nostro compito è riconoscerla; in una parola, scoprire chi siamo davvero. PHI è il viaggio di chi, senza paura, è padrone della propria esperienza, e non si perde nei suoi mille rivoli.

Saghe Fantasy

Draghi, incantesimi, cavalieri e maghi. Da Il Signore degli Anelli a Harry Potter, fino a Il trono di spade: il meglio delle serie fantastiche

I grandi thriller seriali

Dalle grandi serie bestseller di Dan Brown e Ken Follett fino ai gialli scandinavi di Stieg Larsson

Saghe familiari

Dai Buddenbrook alla saga dei Cazalet, le famiglie letterarie più famose

Saghe a fumetti

I grandi classici Marvel e DC, il tagliente umorismo di Zerocalcare e le avventure de Il collezionista

Serie in rosa

Dai romanzi de I cuori solitari di Jennifer Probst ai libri di I love shopping di Sophie Kinsella