Ora anche al cinema

Amatissimo Montalbano

Da 20 anni in TV, ma sempre attuale: è il commissario Montalbano, nato dalla fertile penna del grandissimo Andrea Camilleri. Celebriamo il ritorno in TV con due nuovi, attesissimi episodi: Salvo amato, Livia mia e La rete di protezione. E, in più, non perdere il Cofanetto da collezione, ricco di contenuti extra e mappa dei luoghi siciliani del commissario. Riscopri tutti i libri e gli episodi della saga.

AMATISSIMO MONTALBANO DELLA TV

Sono passati 20 anni dalla prima puntata del Commissario Montalbano in TV. Ma ogni nuova puntata, ogni nuovo episodio sono sempre attesi con grande impazienza.... Guardali tutti!

IL FASCINO DI VIGàTA NELLE PAGINE

Dalla penna fertile di Andrea Camilleri, nasce nel 1994 il commissario Montalbano. Il primo romanzo, La forma dell'acqua, ha avuto un successo strepitoso, così come quelli che sono seguiti. E il caro Salvo è sempre pronto a risolvere nuove inchieste. Pronto, Montalbano sono! 

PRIMI PASSI DI UN UN GIOVANE COMMISSARIO

Sicilia, primi anni 1990. Un giovane Salvo Montalbano, appena divenuto commissario nella natìa Vigàta, comincia le sue prime indagini...

IL CUORE DELLA SICILIA IN E-BOOK

Mimì, Salvo, Fazio, Catarella... ritrova tutti i personaggi dei romanzi di Camilleri negli eBook. L'emozione non cambia!